Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Blog by Blog personale is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Based on a work at www,myart-robertomurgia.blogspot.com.
5 commenti:
Belle queste orchidee...io ci ho provato...ce l'ho messa tutta...ma ci ho rinunciato! Forse non ho trovato l'ambiente adatto in casa mia...
e si...è un pò difficile!!
ma per le cambria si puo provare anche all'aperto per tutto l'anno !!!
le mie hanno fiorito sempre!!
ciao
ma guarda te!! 2 volte in giorno che capito nel tuo blog e che ti vedo??se appassionato anche di orchidee!!
io ne ho 9, tra cui una Cambria..ma sul serio può stare all'aperto??
ciao ciao
Morena: hahah e si sono appassionato di tutti i fiori ma le orchidee sono il mio fiore preferito almeno di questa famiglia...guarda la 5 fato che vedi è proprio la fioritura di una cambria all'aperto coltivata all'interno degli spazi ch esi creano tra le foglie vecchie di una palma grande. Ma è in sardegna e il clima è mite.
Eh, infatti l'avevo notata!!Qui direi che non è il caso di tenerla fuori, d'inverno si va anche sotto 0...
ma quanto sono belle..peccato che io non ho molto spazio nè proprio uno tanto adatto altrimenti mi riempirei la casa!!
Complimenti!!!
Posta un commento