mercoledì 31 dicembre 2008

REGALI DI NATALE

Questi sono i dolcetti preparati per i regali di Natale...tutti preparati a mano e confezionati a mano con tanto di etichette e ingredienti. Erano molto buoni tranne i panettoncini che non sono venuti proprio come il panettone originale e probabilmente oer colpa del tipo di faina come mi ha suggerito il mio amico Cuocod'artificio i suoi invece sono perfetti ma ci riproverò.

9 commenti:

Cristina ha detto...

Sono i dono piu belli che si possano fare!Tra gli ingredienti non scritti ci sono anche: tanta pazienza, affetto e dedizione. E questo i fortunati destinatari dei tuoi doni lo leggeranno sicuramente! Tantissimi complimenti!

ROBERTO ha detto...

Grazie mille..e si è vero quelle ci sono sicuramente ...tra tovagliette fatte amano...e tutti i confezionamenti ho usato un bel pò di tempo. Per fortuna alcune cose le ho potute preparare in anticipo come le scorze d'arancia candite e ricoperte di cioccolato...e le mermellatine..
Grazie ancora e ciao

I Dolci di Pinella ha detto...

i hanno parlato di un panforte strepitoso......

ROBERTO ha detto...

a si?? Anche a me in tanti, tutti quelli che lo hanno ricevuto...ma io non lo so non ho nemmeno assaggiato!!!:-)

Anonimo ha detto...

Anche tardi mi dai fame...bravo al tuo blog....e tanti baci di Francia

Baba ha detto...

sono la fortunata destinataria di qlle prelibatezze!
concordo sul fatto che sono un bellissimo regalo, anche perche so con quanta cura è stato preparato il tutto...
erano buonissimi (il panettone è stato fatto fuori immediatamente..:P) ma avevano un sapore in più:quello dell'amicizia ritrovata.
forse sono davvero fortunata...

ROBERTO ha detto...

E si..è proprio vero quello che hai detto..Lo spero atnto anche io!!Bacio

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails