lunedì 17 giugno 2013

LA MAGIA DEI DOLCI SARDI DI ROBERTO MURGIA




Manco da molto oramai...e avrete capito che sto lavorando sulla pasticceria Sarda con il desiderio di pubblicare un libro tutto mio!
La Nuova Sardegna mi ha notato e ha deciso di fare un trafiletto su di me e inserire un album fotografico online con una selezione dei miei dolci Sardi (che come sapete sono completamente fatti da me e fotografati da me in casa)
Qui sotto potete vedere l'album con relativo link alla notizia che parla del mio blog (pubblicata anche sul giornale cartaceo nella data del 16/06/2013)!


http://lanuovasardegna.gelocal.it/foto-e-video/2013/06/16/fotogalleria/la-magia-dei-dolci-sardi-nelle-foto-di-roberto-murgia-1.7268796?p=7
Grazie a tutti per il sostegno in questi anni , spero a breve di poter pubblicare nuove ricette!!

Qui sotto vi inserisco alcune foto che facevano parte dell'album fino ad oggi ma sono state "eliminate" sperando che vengano linkate al sito Repubblica.it (scusate la qualità ma sono state ridotte e marchiate appositamente)

Aggiornamento , siamo anche nella home page di repubblica nella colonna a dx in basso www.repubblica.it



Piriquittos all'algueresa - Alghero

Pani Arrubiu - Tuili

Cogoelda - Sardegna centro settentrionale

Torta de nuxi de sos printzipales de Thiesi

8 commenti:

Acquolina ha detto...

spero tanto che il tuo progetto vada in porto, in bocca al lupo, sei bravissimo!
ciao!
Francesca

zizzi spezzi ha detto...

ciao entro nel tuo blog dalla nuova sardegna è SPETTACOLARE e GUSTOSISSIMO complimenti tornerò a trovarti, e col tuo permesso provare qualche ricetta.

giulia pignatelli ha detto...

bravo Roberto!!! sei molto bravo e ti meriti tutti i riconoscimenti possibili!!

Gio' e Sandry ha detto...

ti seguo da tanto tempo e non mi sbagliavo su di te. Sei un creativo di pasticceria sarda eccellente e ti meriti il tuo successo, congratulazioni. Amo moltissimo anche le tue foto che trovo esaltino la speciale pasticceria sarda, quindi doppi complimenti.

Mila ha detto...

Sei FE-NO-ME-NA-LE e ti meriti davvero che vada in porto il tuo progetto!!!
Buona giornata

Inés De Suárez ha detto...

In bocca al lupo!;)

Annalisa ha detto...

Ciao Roberto, complimentissimi per il tuo blog, davvero interessante e curato! Tantissimi auguri per il tuo progetto, sono sicura che con le tue capacità riuscirai a realizzare tutto ciò che desideri. Volevo dirti che ho provato e postato sul mio blog, la ricetta del tuo "Pane alla ricotta", naturalmente citando e linkando la fonte. Volevo ringraziarti per aver condiviso questa deliziosa ricetta, che mi ricorda proprio il vero pane alla ricotta della mia infanzia. Unica modifica-aggiunta che ho fatto è stata lo zafferano, io lo ricordo così. Se ti va fai un salto e dai un'occhiata al post in questione, mi farebbe davvero piacere, e grazie ancora per condividere!
Ciao, a presto
Annalisa

Annina-Riusa e Crea ha detto...

Ciao, ti ho scoperto grazie a Ricette di Sardegna su Facebook e sono rimasta folgorata dalla squisita bellezza dei tuoi dolci! Ti seguo con grande interesse e ammirazione,
Anna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails

Facebook Share