venerdì 25 febbraio 2011

LA MIA FRITTURA ARABA ..IN TV!!

Nessuno ieri ha visto la puntata della prova del cuoco???
Ecco io ero alle prese con la preparazione di roselline in pasta di zucchero e con la glassatura del pistoccu di quartu appena pubblicato...e ad un certo punto sento una vocina dalla tv "una ricetta di Roberto..."
Poco dopo mi sono accorto che Roberto di Alghero ero io..e che la ricetta era la mia!! Inutile dirvi quanto ero felice per questo (tanto da saltare come un stupido per la stanza) !!
Devo ringraziare davvero tanto Anna Moroni perchè mi ha fatto un regalo inaspettato e stupendo!!!
Questo dimostra che persona sia anche nella vita reale...e spero di conoscerla presto!!
Vi metto qui sotto il link del sito della prova del cuoco.
la mia ricetta sul blod la trovate qui! (cliccate su qui) Grazie di cuore Anna!!!

16 commenti:

Giulia Pignatelli ha detto...

Ohhh... sono molto contenta.. soprattutto perchè la Moroni si è ricordata di citare la fonte!!!
Comunque il dolce qui sotto dev'essere ottimo, come tutta la pasticceria sarda, in effetti ;))

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Bella soddisfazione, complimenti!
Fabio

Federica Simoni ha detto...

si che ho visto, e ho capito subito che erano le tue!!complimenti!!!!!!

Elena ha detto...

complimenti...ma quando fanno la ricetta in tv non chiamano per telefono l'autore???? Peccato, potevi avere l'opportunità di parlare con lei ;-) Baci

stefy78 ha detto...

sono felice per te , magari ti inviteranno in trasmissione.te lo meriti, facci sapere

ROBERTO ha detto...

Grazie..ma no non sapevo nulla!! Comunque ho già parlato con lei..mi chiama ogni tanto :-)

Unknown ha detto...

ciao ho visto io la trasmissione della prova del cuoco di giovedì...all'inizio non ho prestato tanta attenzione alla ricetta poi quando ho sentito parlare di un recipiente usato in sardegna per fare il dolce che proponeva ho drizzato le antenne!!!! sono sarda pure io ma vivo fuori e vedendo cucinare dolci tipici mi è venuta voglia di farli pure io, "ruberò" la ricetta!!!

Unknown ha detto...

complimenti hai un blog bellissimo il mio è solo agli inizi t ho aggiunto ai miei passa da me se t va :)

Silvia C. ha detto...

Ciao, l'ho capito subito che Roberto di Alghero non potevi che essere tu! Che bella soddisfazione!
Magari la prossima volta potrebbero invitarti direttamente?!? Sei così bravo ...

ROBERTO ha detto...

Grazie mille ancora a tutti!! Sono ancora davvero incredulo ..:-) e come dice andy warhol...ho avuto i miei 10 minuti di notorietà :-D

Eleonora ha detto...

woooowwww!!!! che bello, che soddisfazione, e te la meriti tutta, complimenti!

Alloryincucina ha detto...

complimenti, anche io ho visto la trasmissione...ma l'impasto deve venire cosi' liquido come quello preparato dalla Moroni?

Lucia ha detto...

Ma che bello!!! Sono felice per te, Roberto! Davvero! Complimenti di cuore :-)

P.s. Io comunque l'ho capito da molto prima della Moroni che sei bravissimo :-D

ROBERTO ha detto...

Grazie ancora a tutti!!
Allory: Un poco più sodo a più o meno si
Lucia haahha grazie

Erica Ferreri ha detto...

ma guarda!!!!!
ti giuro che ho provato a fare le "chiocciole di carnevale" come le chiama lei, sono il dolce fritto più buono che ho mai assaggiato in vita mia!
I complimenti allora vanno a te! e provvedo subito a modificare la paternità della ricetta sul mio blog inserendo un link alla tua ricetta, mi pare doveroso!
Anna Moroni ha giustamente sottolineato di chi fosse la ricetta ma io me la sono persa quella parte... forse perchè ero intenta a mangiare un piatto di spaghetti eheh
poi mio padre me l'ha richiesta per giorni finchè non l'ho ritrovata e finalmente abbiamo provato a farle...
Mia madre si è imposessata di quel fogliettino e mi ha detto "questa ricetta non la dò a nessuno!!!" eheheh
COMPLIMENTI DAVVERO!

ROBERTO ha detto...

Grazie Erica e si...è la mia ricetta!! :-)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails