mercoledì 9 luglio 2008

UN PREMIO ANCHE PER MEEEEEE....

Ecco ciao a tutti ringrazio tanto eli che mi ha consegnato questo premio il mio primo premio in assoluto... ancora non avevo creato uno spazio per i premi ma fa poco lo faro!!!
Ecco cosa recita il regolamento: "Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog” 3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
I Nomi qui sotto sono di tutti quei blog che mi piacciono di più e che frequento più spesso!!!!!

2 commenti:

Mammazan ha detto...

Carissimo
Grazie mille per il premio graditissimo che mi hai assegnato.
Tra l'altro volevo sempre farti i complimenti per tutte le cose che fai e mi riferisco alle borse, agli abiti...
Ma trovi il tempo per dormire???
Un bacione
grazia

fiordizucca ha detto...

grazie per questo brillante anche se le zucchine qui sopra mi fanno molta più gola :D baciiii

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails