mercoledì 9 luglio 2008

ZUCCHINE RIPIENE DI VERDURE E CARNE

Ingredienti:
  • 4 Zucchine tonde
  • 1 peperone
  • 1 Carota
  • Carne macinata
  • 1 uovo

Procedimento:

Lavare bene le zucchine. Tagliare il cappellino e svuotare le zucchine con un cucchiaino e mettere da parte la polpa. Asciugare bene e friggerle in olio caldo, togliere dall'olio e mettere a scolare su un foglio assorbente. A parte tagliare il peperone a cubetti insieme alla polpa della zucchina. Grattuggiare la carota, e soffriggere il tutto in olio e.v. Aggiungere un pò di carene macinata e lasciare soffriggere bene. Salare e pepare. Lasciare raffreddare . Una volta freddo aggiungere un uovo e del formaggio grattuggiato.

Versare il composto nelle zucchine e chiudere con il cappellino. Sistemare in una teglia e cuocere a 180 gr per 30 minuti.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails