Facciamo finta che sia arrivata l'estate....anche se ancora il tempo non aiuta che c'è di meglio di un piatto di pasta al pesto di pomodoro fresco appena fatto condita con un filo d'olio ev d'oliva e del parmigiano...
sabato 14 giugno 2008
FUSILLI AL PESTO DI POMODORO FRESCO E BASILICO CON BASILICO CROCCANTE
Etichette:
PRIMI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Blog by Blog personale is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Based on a work at www,myart-robertomurgia.blogspot.com.
3 commenti:
decisamente un bel piatto di pasta ma vorrei sapere come prepari il pesto al pomodoro...pomodoro aglio olio basilico e pinoli?...buon fine settimana
Annamaria
http://ipiaceridellavita.myblog.it/
grazie !! nulla di speciale..solo pomodoro, basilico,sale e parmigiano, il tutto tritato con il coltello e non con il mizer. Condito tutto a freddo con olio E.V.
grazie e buon fine settimana...
Roberto
Posta un commento