domenica 12 settembre 2010

Iginio Massari ....Azzera il prezzo di lancio.

Scrivo questo post per segnalarvi un'iniziativa davvero interessante!! Molti di voi conosceranno il pasticcere Iginio Massari e i suoi Panettoni speciali... In occasione del lancio di due nuove linee di piccola pasticceria ha pensato di fare decidere al consumatore il prezzo di acquisto online... Come??
Qui di seguito troverete delle informazioni in più e dei link da visitare per partecipare a questa inziativa !!
A partire da Lunedì 13 settembre appariranno i primi prodotti con una speciale operazione Fuori dal forno. Una possibilità in più per il consumatore, che desidera provare prodotti di qualità, di avvicinarsi alla pasticceria e abbassare il prezzo del prodotto stesso!
All'inzio della settimana apparirà sulla pagina FUORI DAL FORNO e durante i seguenti cinque giorni i consumatori, cliccando su "mi piace" e condividendo in Facebook , Twitter e online l'iniziativa, potranno abbassare il prezzo di lancio del prodotto. Il venerdì il dolce in questione viene "sfornato" e le prime 10 confezioni saranno acquistabile al prezzo prodotto dai consumatori....!!!

Quindi cosa aspettate?? Abbassiamo il prezzo!!

Profilo Facebook: Il panettone

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails