giovedì 28 agosto 2008

POCHETTE SETA CON MANICI IN LEGNO DIPINTI A MANO (Olio su legno)

7 commenti:

gambling online ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simo ha detto...

Magnifici i manici di questa borsa!!!
Complimentoni davvero

ROBERTO ha detto...

ciao simo mille grazie...c'è voluto un bel pò di tempo tra disegno traforo legno e dipinto...ma alla fine un buon risultato anche se ieri un ladro dalla finestra di casa cercando di rubare l'ha presa perchè era piena di carta e ha amaccato leggermente il manico ma ho riparato subito...che sfiga
ciao

clamilla ha detto...

nooooooo!!!! Che peccato!
La storia del ladro intendo!
Questa borsa è bellissima...e complimenti anche per le decorazioni delle paste più sotto, dici che son bruttine, ma a me sembra un'opera d'arte!
Ciao!
Martina

Lory ha detto...

Ma ciao Roby, eccomi appena rientrata qui da te,grazie per il premio sei un tesoro e che dire della tua ultima creazione...davvero un'amore,bravissimo!!!
Un abbraccio e a presto!

shey ha detto...

Roberto eres un artista! es precioso el bolso y todo lo que haces! He puesto un link a tu página desde la mia. Me dijiste que tenias un premio para mi, pero no lo veo, donde está?
Muchisisisismas gracias, todo un detalle!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget