martedì 17 novembre 2015

ROBERTO MURGIA - Dolci in corso - La magia dei dolci sardi!


 Eccomi tornato dopo un periodo di latitanza davvero lungo questa volta. 
Purtroppo per mancanza di tempo questo mio "rifugio" di passioni iniziato nel lontano 2008 era rimasto fermo nel tempo ....ma orasono tornato con grandi novità.
Ebbene si finalmente dopo anni di pasticci, foodbloggin, studio, ricerca sulla mia amata pasticceria tradizionale della Sardegna sono ruscito ad aprire il mio luogo, "Roberto Murgia -Dolci in corso". 
Un laboratorio di produzione e vendita nella mia citta, Alghero. Il percorso è stato davvero lungo, complesso; Ho dovuto far un cambio totale di vita, lasciare da parte le Lauree e il mio lavoro di insengnante di attività motorie a Roma, per seguire la passione travolgente per questo progetto, e dopo un anno di ricerca, spese, burocrazia ecc ecc ci siamo !!!!

(cliccate sulla scritta per aprire la pagina maps) 

Qui trovate la pagina facebook del laboratorio : Roberto Murgia Dolci in corso  

 
"" Il laboratorio artigianale di produzione e vendita di dolci sardi "Roberto Murgia - dolci in corso" nasce da un progetto che mira a valorizzare il ricco patrimonio dei dolci sardi tradizionali. Qui troverete la massima attenzione nella scelta della qualità e della provenienza delle materie prime utilizzate, con un occhio di riguardo ai prodotti regionali e nazionali. L'utilizzo di aromi sintetici è escluso, a favore delle scorze di veri agrumi non trattati, spezie e aromi naturali, la lavorazione e trasformazione della frutta secca avviene all'interno del laboratorio per confezionare un prodotto di ottima qualità.""

Vi lascio con qualche foto dei miei dolci nella mia vetrina! Venite a trovarci siamo aperti tutti i gg (tranne il lunedi) Dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30 
Domenica dalle 8.30 alle 13.30 







Pastissus dedicato ad Alghero ( Ghiaccia e foglia oro - stemma di Alghero)

Pastissus - Ghiaccia e foglia oro

Truta de mendula - Ghiaccia, foglia oro e decori in zucchero

1 commento:

Ramona ha detto...

Sei una meraviglia della pasticceria sarda ...... merita una vacanza ad Alghero solo per venire a trovarti !!!!
Auguri per la tua nuova vita professionale ...
Ramona

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget