martedì 20 maggio 2014

" La Sardegna di Thomas Ashby" Mostra con mio allestimento dolci Sardi





 Pistoccheddus de cappa


 Caschettas

 Bianchinos con pizzo

Pastissus 

Pastissus

 Durchicheddos de mele


  Pistoccheddus prenus


 Pastissus

 Pistiddu di Dorgali 

 Pistoccheddus de cappa

Pompia Intrea Prena



Eccomi dopo un breve periodo di latitanza...! Sono felice di mostrarvi delle "novità"
Ho partecipato all'inaugurazione della mostra del fotografo Thomas Ashby a Roma con un  allestimento dei miei dolci Sardi. Vi lascio le foto scattate subito dopo l'allestimento con le didascalia "nome" dolce.
Qui potete trovare qualche info in più riguardo al fotografo e alla mostra : http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2014/05/16/news/in-mostra-la-sardegna-di-thomas-ashby-1.9238137

4 commenti:

  1. Sei di una bravura inarrivabile! Una mia amica ha detto se per caso sei un'alieno! tanto sei bravo. Io spesso attingo a te per i miei dolci. Le tue sono vere opere d'arte.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Azzurra sia per il commento (oramai sei quasi l'unica che commenta il mio blog) che per i complimenti , ci provo :P

    RispondiElimina
  3. compleimenti per i lavori stupendi. Mi permetto solo di fare una piccola critica al tuo blog: non è possibile scrivere dei commenti senza avere un account google o un open id (i così detti commenti anonimi sono disattivati) e così la mia mamma non riesce a scriverti!

    Ps voleva sapere se vendi anche le tue creazioni.

    Ancora complimenti.
    Matteo

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Matteo!! Per i commenti mi dispiace ma è così per scelta , diciamo che non mi piace non poter "riconoscere" chi scrive :):)
    No per ora non vendo le mie creazioni :)
    Una saluto a tua mamma che mi segue allora e grazie ancora a voi!

    RispondiElimina