lunedì 17 giugno 2013

LA MAGIA DEI DOLCI SARDI DI ROBERTO MURGIA




Manco da molto oramai...e avrete capito che sto lavorando sulla pasticceria Sarda con il desiderio di pubblicare un libro tutto mio!
La Nuova Sardegna mi ha notato e ha deciso di fare un trafiletto su di me e inserire un album fotografico online con una selezione dei miei dolci Sardi (che come sapete sono completamente fatti da me e fotografati da me in casa)
Qui sotto potete vedere l'album con relativo link alla notizia che parla del mio blog (pubblicata anche sul giornale cartaceo nella data del 16/06/2013)!


http://lanuovasardegna.gelocal.it/foto-e-video/2013/06/16/fotogalleria/la-magia-dei-dolci-sardi-nelle-foto-di-roberto-murgia-1.7268796?p=7
Grazie a tutti per il sostegno in questi anni , spero a breve di poter pubblicare nuove ricette!!

Qui sotto vi inserisco alcune foto che facevano parte dell'album fino ad oggi ma sono state "eliminate" sperando che vengano linkate al sito Repubblica.it (scusate la qualità ma sono state ridotte e marchiate appositamente)

Aggiornamento , siamo anche nella home page di repubblica nella colonna a dx in basso www.repubblica.it



Piriquittos all'algueresa - Alghero

Pani Arrubiu - Tuili

Cogoelda - Sardegna centro settentrionale

Torta de nuxi de sos printzipales de Thiesi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget